Lead Generation di Call Center
Costa Rica’s Call Center (CCC) è una società di outsourcing di telemarketing BPO all’avanguardia nella città di San Jose, Costa Rica. Il nostro obiettivo principale è stato, e sarà sempre quello di formare personalmente ogni agente di call center dell’America Centrale in modo da offrire la massima qualità di soluzioni di telemarketing in uscita e in entrata e il servizio clienti bilingue a piccole e medie imprese internazionali, imprenditori e come fortuna 500 aziende.
Il nostro software di call center in America Latina è in grado di gestire campagne BPO di qualsiasi dimensione, mentre il nostro team di gestione di call center nearshore altamente qualificato può offrire alla tua azienda un metodo comprovato di espansione o contatto con i tuoi attuali clienti senza lo stress e il tempo necessario noleggia e chiama il telemarketer del call center da solo.
Il Call Center del Costa Rica offre alla tua strategia di offshoring un vantaggio competitivo competitivo fornendo oltre il doppio del personale bilingue altamente qualificato e istruito allo stesso prezzo che pagherebbe nella tua zona per un agente di call center più pagato e meno ben addestrato .
L’elevata richiesta di servizi di call center bilingue ha fornito alla nostra azienda un’abbondanza di curriculum rispettabili di telemarketing qualificati che desiderano lavorare con e per voi. Il Call Center Costa Rica assicura che informeremo, pre venderemo e qualificheremo ogni singolo cliente potenziale per massimizzare l’acquisizione di piombo delle tue liste sia in inglese che in spagnolo. Questa è la nostra parola Entriamo in ogni chiamata di telemarketing credendo in una vendita e se non terminano la chiamata durante il corso della presentazione del BPO, possono essere interessati e hanno bisogno di un po ‘più convincente. Ogni nome costa tempo e denaro e non deve essere buttato fuori dal telefono o sprecato. Gli elenchi di chiamate non si estinguono al primo contatto in quanto vengono eseguiti diligentemente e mantenuti aggiornati fino a quando tutti i lead potenziali esternalizzati sono nella rotazione delle vendite. Dal momento che i venditori bilingui dell’America centrale sono in genere i dipendenti del call center più pagati in un’organizzazione offshore, è opportuno fornire loro lead pre-qualificati in modo che la loro produzione di telemarketing sia più elevata vendendo e non tramite chiamate a freddo.
Identificare e qualificare un potenziale cliente può essere un compito costoso e complesso. Diventa ancora di più se non si dispone di meccanismi per acquisire tali informazioni per una vendita. Ci sarà sempre una serie di candidati ben assortiti per l’acquisto del tuo prodotto o servizio all’interno di una serie più ampia di candidati scarsamente abbinati che devono essere filtrati. La domanda logica è: hai personalmente il tempo e l’energia per ottenere nuovi contatti e ricollegarti a tutti i potenziali clienti, compresi quelli passati e quelli attuali? La soluzione nearshore è quella di lasciare le chiamate di prospezione al nostro call center in America Latina in modo da poter fornire lead caldi qualificati, definire l’indicatore di interesse del potenziale cliente e determinare il potenziale di vendita per voi.
Come ci si aspetterebbe quando si trasferisce in un call center in America Latina, una lista di controllo delle informazioni pertinenti verrà verificata e ricontrollata per la qualità durante ogni telefonata di telemarketing. Questa strategia di BPO aumenterà le probabilità di raggiungere la persona giusta per telefono e coloro che vogliono fare affari con voi. I nostri agenti bilingui di BPO sono addestrati a ripetere con cura le informazioni fornite dal cliente in modo che entrambe le parti evitino errori costosi. Al Call Center del Costa Rica, ci piace garantire che il cliente stia ascoltando sinceramente la nostra proposta e che la sua capacità di ragionamento cognitivo sia stata testata e verificata. Ogni contatto che facciamo al telefono non è considerato un vantaggio, ma solo quelli che mostrano un reale interesse per il prodotto o il servizio che stai offrendo saranno consegnati.
Nell’attuale mercato dell’outsourcing nearshore altamente competitivo, una maggiore vicinanza agli Stati Uniti, al fuso orario centrale e alla capacità della lingua spagnola come valore aggiunto sono ora considerati requisiti di base del BPO quando si prende una decisione su quale call center utilizzare per il tuo importante progetto di telemarketing. Lasciare questo al caso non è più nemmeno un’opzione. Molti agenti di call center offshore sono bilingue nella loro lingua nativa del Medio Oriente o dell’Asia, che è difficile all’orecchio del Nord America. Considerando che lo spagnolo è più utile e pratico come seconda lingua per i potenziali mercati non ancora sfruttati in tutte le popolazioni del Nord, Centro e Sud America, nonché in quei paesi in cui lo spagnolo è una lingua primaria o secondaria.
Solo questo aspetto ha reso la Costa Rica un’esperienza di outsourcing nearshore molto attraente in America Latina. Soprattutto, è possibile usufruire delle leggi fiscali internazionali concesse a società internazionali che investono in Costa Rica e nella sua economia di call center locale. I potenziali risparmi e benefici renderanno la tua campagna di outsourcing una decisione aziendale molto saggia in BPO.
Inoltre, a differenza di altri call centre offshore tradizionali, il Call Center Costa Rica si concentra sulla gestione di non più di duecentocinquanta call centre agente, una campagna di servizio clienti in outsourcing o outbound alla volta al fine di controllare correttamente la qualità, le prestazioni e il positivo Morale del BPO. Una volta raggiunta la capacità in uno dei nostri call center, verrà creata un’altra sede con la stessa struttura BPO nearshore e il piano aziendale dell’America centrale al fine di mantenere i risultati e le aspettative dei nostri call center bilingue più elevati rispetto a quelli della concorrenza di telemarketing.
Il software BPO in America centrale è importante per una campagna in outsourcing come formazione di telemarketing. Entrambe le aree devono essere sicure, affidabili e disposte a svolgere la stessa competizione per call center che state considerando. La Costa Rica ha un’infrastruttura molto solida, un governo democratico stabile, costi del lavoro molto competitivi e un pool di lavoro di telemarketing che è particolarmente legato alla cultura nordamericana. Offshoring call center posti di lavoro sono alcune delle migliori opportunità di carriera di pagamento in Costa Rica. Ciò differisce notevolmente da altri paesi che lo considerano una posizione di partenza in una società di call center senza uscita. Il fatturato in questi altri luoghi è da cinque a dieci volte superiore rispetto al Costa Rica.
Ti invitiamo a visitare uno dei nostri call center per la tua prossima vacanza personale o viaggio di lavoro nel paradiso del Centro America, in Costa Rica. Mentre sei qui, ti consigliamo di prendere un giorno in più del tuo viaggio per visitare spiagge vergini mozzafiato, giocare a golf vicino all’oceano, tentare la fortuna nella pesca d’altura, esplorare giungle tropicali, scalare vulcani o semplicemente rilassarsi in sorgenti termali naturali. Vieni a vedere da solo perché call center outsourcing in Costa Rica è una soluzione perfetta per la tua azienda in crescita e una centrale elettrica nel settore BPO.