Garanzia di qualità BPO bilingue
Il nostro programma di Quality Assurance (QA) bilingue centroamericano migliora le prestazioni della tua campagna di outsourcing implementando un monitoraggio strutturato e sistematico delle capacità telefoniche dell’agente del call center. Il Call Center di Costa Rica può fornire alla tua analisi una valutazione dettagliata dei vari aspetti del tuo progetto di terraferma BPO, tra cui: retorica, presentazione, feedback dei clienti e soprattutto le metriche standard del call center offshore.
Il Call Center Costa Rica dispone delle necessarie apparecchiature di monitoraggio delle chiamate BPO per un programma QA personalizzato. Se la tua azienda ha già un sistema di controllo qualità e vorrebbe estendere la responsabilità al nostro call center latino-americano tramite l’esternalizzazione, sarà molto semplice configurare il tuo software in modo che funzioni con i server e le apparecchiature di telemarketing del nostro reparto IT. Investendo in QA offshore, avrai un controllo di qualità più forte dei tuoi telemarketing dedicati per i call center bilingue.
È molto importante per i nostri clienti capire chiaramente l’accuratezza del QA del call center e ciò che è coinvolto al fine di ottenere i risultati desiderati. Il metodo esatto di controllo qualità è molto meticoloso e comporta un’abbondante quantità di test, pianificazione e personalizzazione dei rapporti di telemarketing. Esiste un ampio processo di tentativi ed errori al fine di evidenziare le aree di miglioramento delle abilità del telefono con la possibilità di migliorare il telemarketing o il potenziale cliente di un agente BPO sul telefono. Un efficace programma di garanzia della qualità del call center in outsourcing deve essere coerente e ripetibile per essere efficace.
Il dipartimento QA di Call Center in Costa Rica prepara mentalmente gli agenti di telemarketing nell’implementazione dei sistemi di registrazione automatica delle chiamate e spiega perché è una parte essenziale della crescita del call centre professionale dell’agente. Ogni campagna in outsourcing stabilisce una combinazione unica di concetti per il monitoraggio della qualità, seguita da un’intensa sessione di formazione per apprendere il processo. Affinché i dipendenti svolgano un ruolo importante nel miglioramento della qualità, gli sarà richiesto di comprendere chiaramente gli obiettivi definiti della tua campagna in outsourcing e di essere responsabile di tutte le loro telefonate. Non appena l’agente del call center bilingue apprezza il fatto che il controllo della qualità migliorerebbe il servizio clienti e le metriche delle prestazioni, possono iniziare a svolgere un ruolo più vitale quando rappresentano la tua azienda al telefono.